Ispirazione di inizio anno

Ispirazione di inizio anno

L’ICA vi augura BUON ANNO!

Desideriamo ringraziare tutte le persone,  i nostri partner commerciali, colleghi e amici, per la collaborazione fiduciosa, aperta e costruttiva del 2023. Siamo sinceramente grati per i numerosi momenti produttivi, incontri stimolanti, spesso energizzanti e per tutto ciò che abbiamo potuto realizzare insieme a voi (e alla vostra organizzazione).

Il nostro augurio per il 2024 riecheggia i sentimenti di un anno fa: desideriamo che la pace regni in tutto il mondo. Dato il crescente livello di sofferenza umana, la domanda principale non è probabilmente chi abbia ragione o torto o come si possa fare giustizia. La domanda efficace potrebbe essere: cosa sto facendo io per generare attivamente la pace? chi sta promuovendo e costruendo attivamente la pace?

Attivarsi per la pace richiede coraggio e parte sempre da noi, comporta l’attraversamento del dolore e del lutto che ci troviamo ad affrontare. Richiede di liberare la rabbia, l’odio e l’ansia e di creare spazio nei nostri cuori per il perdono e per ciò che riporta l’amore, la speranza e la fede.

Con questo spirito, dedichiamo il nostro tempo e le nostre energie concentrandoci in attività che siano veramente importanti e che portino beneficio agli altri. A questo proposito, come piccolo dono da parte nostra, vorremmo condividere con voi una breve storia che arriva da lontano, dalle Filippine, che può davvero ispirarci… cliccate qui per aprirla.

Vi auguriamo di godervi questa preziosa chicca, magari insieme ai vostri cari, in questi primi giorni dell’anno, sereni, tranquilli e rilassati.

Tanti auguri per un prospero 2024!

 

 

ICA (Italia)
Istituto per la Creatività Applicata S.r.l.
P.za 4 Novembre 4
I - 20124 Milano

Tel +39 02 671.65.330
Fax +39 02 671.65.331
Email info(at)ica-it.com
Web www.ica-it.com

Dal 1970 l’ICA si occupa dello sviluppo delle persone (figure aziendali come quadri, manager, dirigenti) e delle imprese, focalizzandosi sull'evoluzione di: ATTEGGIAMENTO – CULTURA – CONSAPEVOLEZZA.