Ispirazione di inizio anno

Ispirazione di inizio anno

L’ICA vi augura BUON 2025 con un …

GRAZIE!

Grazie a tutti i nostri partner commerciali, colleghi e amici, per la fiducia, l’apertura mentale e la collaborazione costruttiva durante il 2024! Grazie per tutte le sessioni produttive e stimolanti, nonché per i momenti di energia e gioia che abbiamo condiviso. Insieme abbiamo fatto molto e non vediamo l’ora di continuare questa collaborazione e partnership di fiducia nel 2025.

Nell’ultimo anno abbiamo osservato che, nonostante l’accesso sempre più ampio a notizie, informazioni e dati da tutto il mondo, la polarizzazione in politica e in molte società e culture continua a crescere. Questa divisione è diventata ancora più pronunciata, alimentando maggiori conflitti.

Poiché questa tendenza è amplificata dagli algoritmi e ha un impatto sulla nostra comunità globale, sui paesi, sui quartieri e persino sulle famiglie, è forse più importante che mai coltivare la capacità di mettere in discussione le nostre prospettive, di abbracciare lo spazio tra le diverse opinioni e di trovare modi per riconnetterci gli uni con gli altri.

Come piccolo gesto di ispirazione, vorremmo condividere con voi in questo contesto una breve storia raccontata da Navid Kermani/Sendai Dermici, che è servita come base per il titolo di un libro e trasmette un messaggio importante da un saggio … clicca qui per aprire.

Ci auguriamo che questo breve racconto vi porti un momento di riflessione e di gioia, magari condiviso con i vostri cari, in queste prime settimane dell’anno, sereni, tranquilli e rilassati.

Tanti auguri per un prospero 2025!

 

ICA (Italia)
Istituto per la Creatività Applicata S.r.l.
P.za 4 Novembre 4
I - 20124 Milano

Tel +39 02 671.65.330
Fax +39 02 671.65.331
Email info(at)ica-it.com
Web www.ica-it.com

Dal 1970 l’ICA si occupa dello sviluppo delle persone (figure aziendali come quadri, manager, dirigenti) e delle imprese, focalizzandosi sull'evoluzione di: ATTEGGIAMENTO – CULTURA – CONSAPEVOLEZZA.